Felisi

Felisi, storico marchio del made in Italy, disegna e produce, con un stile originale ed esclusivo, collezioni uniche nel loro genere. Una borsa Felisi è ideata e lavorata per durare nel tempo ed essere una fedele compagna di viaggio o di lavoro, fino a divenire una vera e propria parte di noi stessi. Per la creazione dei suoi prodotti Felisi utilizza pregiati pellami uniti al canvas o al nylon, in un’ampia varietà di colori e combinazioni.

La Storia

Felisi nasce a Ferrara nel 1973 come piccolo laboratorio artigianale e si trova oggi a essere un’azienda di alto livello conosciuta in tutto il mondo che potendo contare sulla fedeltà di una clientela sempre più raffinata ed esigente ha consolidato la propria presenza, oltre che nei mercati europei, anche negli Stati Uniti, in Asia e in particolare in Giappone.

Ferrara

Città fulcro del Rinascimento italiano per la ricchezza della sua tradizione culturale e architettonica, Ferrara ha ricevuto dall”UNESCO il titolo di patrimonio mondiale dell”umanità. Dentro e fuori le mura della città, da secoli, l’artigianato continua a rivestire un ruolo centrale nell’ambito del sistema produttivo e culturale ferrarese.