Modello 19/80/1

Felisi Helmet Bag realizzata in canvas di cotone di colore blu e finiture in cuoio vegetale. È uno zaino dotato di grandi tasche esterne al cui interno sono posizionate delle tasche a scomparsa.

etichetta

Modello P2/6

Maxi borsone Felisi in canvas di cotone blu e finiture in cuoio vegetale dello stesso colore. Il modello P è il primo modello realizzato dal marchio Felisi ed è ormai un’icona del brand.

etichetta

Modello 20311

Boston Bag a doppia portata in canvas tecnico di nylon e cotone ad altissima tenacità. Questo modello è realizzato con finiture in cuoio vegetale di colore fango.

etichetta

Modello 19/27

Maxi zaino in pelle vegetale di colore moro con stampa effetto “bufalo”. Chiusura a “girelli” in ottone di colore nikel.

etichetta

Modello 19/44

Tote bag reversibile realizzata in montone beige e finiture in cuoio vegetale chiaro.

etichetta

Modello 9173

In perfetto stile selleria, questa tracolla nata nel 1990 e riproposta per la stagione autunno-inverno 2019-20  è realizzata in cuoio vegetale di colore fango.

etichetta

Modello 19/86

Tote bag realizzata in morbido vitello di colore blue Navy e interno in pelle scamosciata di colore verde oliva dotata di tracolla in cotone blue. Nella foto, tracolla staccabile a righe.

etichetta

Modello 19/34

Mini tracolla Felisi della linea “Fringe” con multi spazi e tracolla regolabile. È realizzata in morbido vitello rosso scuro e finiture in pelle vegetale con stampa cocco.

etichetta