Modello 18/50/3

Lo zaino Helmet di Felisi si tinge di due colori per la stagione primavera estate 2020. Questa nuova variante è realizzata in canvas di cotone beige e blu con finiture in vacchetta vegetale nera.

etichetta

Modello 20/10

La nuova cartella Felisi è realizzata in un bellissimo pellame vegetale con trattamento antigoccia, dal sapore artigianale, ma con prestazioni tecniche.

etichetta

Modello 20/23

Lineare, pulita ma di carattere, questa borsa rappresenta l’essenza di Felisi. Realizzata nel nuovo pellame vegetale antigoccia per la nuova linea “Brera”.

etichetta

Modello 20/1

Dal sapore “boho chic” il nuovo secchiello Felisi si arricchisce di bellissime frange in scamosciato di colore ruggine. Una vera tentazione per gli occhi e per i nostri outfit.

etichetta

Modello 20/3

Mini zainetto con maxi nappe, i contrasti vincono sempre.
Realizzato in vacchetta volanata e pelle scamosciata di color ruggine, è dotato di una comoda tasca posteriore per il cellulare.

etichetta

Modello 1777

Non una classica cartella, ma una cartella zaino!
Pensata per essere pratica ma moderna, con una comoda tasca frontale con zip è l’ideale per chi deve portare con se laptop e documenti.

etichetta

Modello 10/30

Modello icona, sempre attuale e versatile, realizzata in rafia tecnica di colore panna con finiture in pelle antigoccia.

etichetta